Tu sei qui
Home > GLOBAL LOCAL > Costiera amalfitana, a Praiano giovani per Make it local

Costiera amalfitana, a Praiano giovani per Make it local

Trenta giovani provenienti da sei paesi diversi (Bielorussia, Moldova, Romania, Spagna, Ucraina e Italia) si confronteranno a Praiano dal 5 al 15 aprile sul tema delle produzioni locali, nell’ambito del programma Erasmus+ organizzato dal Comune di Praiano con l’associazione Acarbio. “Make it local” sarà un vero e proprio focus sulle tante realtà agricole e artigianali delle nazioni partecipanti. Si metteranno a confronto, si racconteranno, si condivideranno idee per la promozione. Si faranno laboratori quotidiani dove si realizzeranno produzioni locali e nasceranno nuove idee di marketing.

Trenta giovani della Bielorussia, Moldova, Romania, Spagna, Ucraina e Italia si confronteranno a Praiano dal 5 al 15 aprile 2019

Intanto in Costiera amalfitana i diversi responsabili delle organizzazioni si incontrano per la preparazione di questo progetto che vedrà la presentazione ufficiale presso la sala del Comune di Praiano, sabato 23 febbraio a partire dalle ore 16.

A Praiano Make it Local, programma Erasmus+

Sarà l’occasione anche per spiegare le diverse opportunità offerte dagli scambi giovanili: viaggiare, conoscere posti e apprendere le diverse culture che arricchiranno le competenze di ognuno.

Articoli che potrebbero interessarti

E'costiera
La <strong>redazione di eCostiera</strong> si compone di un team di giornalisti professionisti che si occupano di diffondere notizie e approfondimenti legati al territorio ma non solo.
http://www.ecostiera.it

Lascia un commento:

Top