Torna alla homepage Torna alla homepage  
 
Torna alla homepage Giovedi 23 Ottobre 2014
 



 
Cerca articolo
Google
Area Riservata



Informazione Turistica
Lettere al direttore
Scrivete a
Maria Rosaria Sannino
Clicca qui

Informazioni

Salerno, ad Angri il Michael Jackson’s Day PDF Stampa Email
Scritto da Redazione   
Sabato 06 Febbraio 2010 12:42

Michael Jackson’s DayL’appuntamento per tutti i fan del Sud Italia di Michael Jackson è per venerdì 26 febbraio ad Angri, Salerno.

In occasione della VII edizione del “Premio Città di Angri…nell’Agro” che si svolgerà nel centro storico di Angri (SA) dal 24 al 28 febbraio 2010, gli organizzatori hanno pensato bene di dedicare un’intera giornata dell’evento proprio al Re del Pop recentemente scomparso.

Abbiamo pensato di dedicare una giornata dell’evento a Michael Jackson – dichiara il Direttore Artistico Giuseppe Novi – per omaggiare il più grande musicista di tutti i tempi che con la sua improvvisa e inaspettata dipartita ha sconvolto non solo i suoi fan ma tutto l’ambiente musicale e dello spettacolo mondiale. In fondo è peculiarità dell’evento dedicare una giornata, una serata o uno spettacolo ad un artista dello show-biz mondiale, e per quest’anno la scelta è caduta all’unanimità e quasi automaticamente sul nome di Jackson, artista che ha venduto più di chiunque altro a livello mondiale, e che anche la Città di Angri intende ricordare a modo suo”

Il Micheal Jackson’s day si aprirà alle ora 18.00 con la proiezione speciale di “This is it” film musicale postumo dell’artista, uscito nella sale cinematografiche a fine 2009 e rimasto nelle stesse solamente per 2 settimane.

Alle ore 21.00 poi al “Pala Angri”, tenso-struttura appositamente adibita nel Centro Storico, dopo la consueta consegna degli “Agro Awards – Premio Barocco”, ci sarà la performance di Rino Puleo, artista siciliano ed official transformer proprio di Jackson, riconosciuto all’unanimità mondiale come il sosia più vicino e verosimile al cantante.

Rino Puleo live

Puleo presenterà in esclusiva nazionale ad Angri il Suo nuovo spettacolo – omaggio a Michael Jackson con balli e coreografie che ricordano molto da vicino gli spettacolari concerti che Jackson ha tenuto “sold out” in tutto il mondo.

Rino Puleo esprime notevole entusiasmo per la “convocazione” del Direttore Artistico Novi ed a tal proposito afferma: “Sono molto felice di presentare il mio nuovo spettacolo proprio ad Angri , zona geograficamente strategica e facilmente raggiungibile da ogni parte del Sud Italia , in occasione, poi, di una manifestazione così importante e sentita ed in costante crescita a livello regionale ed extra-regionale".

"A tal proposito - continua- invito naturlamnete tutti i miei fan ed i fan di Michael Jackson a raggiungere la ridente cittadina campana per questa anteprima nazionale del mio nuovo spettacolo che si basa proprio sugli ultimi concerti che il “Re” stava preparando prima che la morte glielo impedisse e che sono ricordati proprio nel docu-film “This Is It”. Invito anche tutte le scuole di ballo e tutti i bambini del posto ad essere presenti all’evento, perché per loro ed insieme a loro ci sarà un finale di spettacolo a sorpresa davvero molto emozionante".

Ancora un grande evento nell’evento, quindi, al “Premio Città di Angri…nell’Agro” che, sicuramente, farà registrare il tutto esaurito.

Il “Premio Città di Angri…nell’Agro”, giunto ormai alla VII edizione, è ideato e diretto da Giuseppe Novi ed organizzato in collaborazione con la Provincia di Salerno, la Regione Campania e col sostegno dell’Unione Europea.

COMUNICATO STAMPA

Michael Jackson’s Day Rino Puleo live
 

AddThis Social Bookmark Button
Seguici anche su...
Ecostiera.it su Google+ Ecostiera.it su Facebook Ecostiera.it su Facebook
Ultime Notizie
Approfondimenti
Pubblicità
Lavoro Campania
 
 
 
 
© 1991 - 2007 Comunicazione e Territori scarl
- Costiera amalfitana (Sa)
ècostiera - Registrazione Tribunale di Salerno n° 793 del 27-02-1991
Impaginazione & grafica
Amore & Vasaturo Srl